Poche persone vogliono affrontare lo stesso sesso ogni volta. Le persone come le scimmie Bonobo cercano una varietà. Il sesso anale entra in più o meno standard “pacchetto sessuale”, ma non a tutti piace. Ed è completamente normale.
Il clitoride ha la forma di una forchetta e molte donne “denti” di questa “forchetta” raggiungono l’ano, quindi durante il partner di genere anale stimola anche le gambe del clitoride.
Ora sull’orgasmo. Per il bene di lui, perché tutto è abitante, giusto? La prima cosa che devi sapere è: sì, dal sesso anale ottenere davvero
orgasmi e uomini e donne. Nelle donne, le possibilità di raggiungere il culmine più alto quando la penetrazione è la stimolazione indiretta della zona G – attraverso il muro che separa la vagina dal retto.
Oltre alla zona G Bene nota a te, c’è anche una “zona profonda” – finché il punto studiato, che è nella parte più profonda della vagina, proprio di fronte all’utero. Questa zona in alcune donne è molto sensibile e orgasmi da Esso più luminosa.
Segui queste 10 semplici regole per raggiungere un vero piacere dal sesso anale.