Uomini di Marte, Donne. anche sesso per lui e per lei

Come dice il terapeuta del sesso Barbara Kisling, se sei una donna e sei in grado di sperimentare un orgasmo, allora sei in grado di sperimentare un orgasmo multiplo. L’intero segreto non è quello di fermarsi dopo la prima volta e continuare.

La maggior parte degli uomini dopo l’orgasmo ha bisogno di una pausa, non c’è da meravigliarsi che dicono: “Cos’è l’apatia? Questo è l’atteggiamento di un uomo al sesso immediatamente dopo il sesso “. Ma non tutto. Lascia che gli uomini che siano in grado di sperimentare un orgasmo multiplo, non molto, ma sono: fino al 10% tra i 20-30 anni e fino al 7% tra coloro che sono più grandi di trenta.

Gli uomini che hanno una proprietà così felice hanno familiarità con due tipi di orgasmo multiplo: quello in cui 2-4 orgasmi avviene con un periodo di alcuni secondi a 2 minuti e uno a cui gli orgasmi sono separati da intervalli per diversi minuti.

2. Imitare l’orgasmo non è buono, solo questo è impegnato in non solo molte donne, ma alcuni uomini lo fanno

“Alcuni” – è ancora delicatamente detto. Il 28% dei ragazzi degli studenti ha confessato i ricercatori che almeno una volta, ma hanno fatto ricorso a tali trucchi. Sbrigati rapidamente seduto sugli abstract? Le ragioni per cui lo fanno sono generalmente le stesse, ma le donne stanno più spesso fingendo di essere il sesso infruttuoso il prima possibile, e gli uomini – per adulare partner.

3. Il sesso orale equalizza le possibilità di uomini e donne all’orgasmo

Con il normale sesso vaginale senza trucchi aggiuntivi, solo circa il 25% delle donne sta vivendo l’orgasmo, mentre circa il 75% degli uomini lo riceve ogni volta. È triste, ma consape.

Se colleghi il sesso orale al business, il 90% degli uomini e l’81% delle donne che hanno ricevuto lingue sono in attesa di un risultato di successo.

4. E la masturbazione equalizza il tempo che gli uomini e le donne hanno bisogno di raggiungere l’orgasmo

Non è un segreto che sotto il solito sesso, un uomo ha bisogno di molto meno tempo per raggiungere il picco del piacere di una donna. L’uomo è spesso controllato in 5 minuti, mentre le donne sono in media verbale richiesto 20.

Ma spesso una donna che si preoccupa (e allo stesso tempo non cerca di allungare il piacere), anche capace di incontrare minuti in cinque.

(Naturalmente, non ci sono indicatori “giusti” qui, e se qualcuno ha bisogno di più tempo o meno, questa è una questione personale di ciascuno).

cinque. Le donne di qualsiasi orientamento sessuale possono iniziare fantasie sul sesso con la partecipazione di rappresentanti di qualsiasi sesso in qualsiasi combinazione

I ricercatori guardarono come donne eterosessuali ordinarie reagiscono, a seconda dei film con la partecipazione di coppie “maschio + donna”, “donna + donna”, “uomo + uomo”. Si è scoperto che il pavimento degli eroi la maggior parte delle donne non è importante: sono uguali al successo dei film con la partecipazione di bei uomini e belle donne.

Gli uomini non sono così ampiamente osservando le cose: hanno reagito più dei film con la partecipazione di donne rispetto ad altri ragazzi.

Le donne si sono rivelate importanti non tanto genere, quanto è stato lo scenario sensuale che sono stati proposti come spettatori. Se un uomo deve essere entusiasta dall’apparizione di una bella donna nuda, poi una donna vede solo un bell’uomo nudo in una posa neutrale: stiamo presentando una situazione interessante, la trama.

E questa è la principale differenza nel meccanismo della sessualità femminile nella revisione di oggi.

Leave a Reply